logo
Centro di consulenza di trattamento degli amminoacidi

Centro di consulenza di trattamento degli amminoacidi

Utilizzando gli amminoacidi aiutiamo efficacemente alla cura di epilessia, Sindrome di Down, autismo, ADHD, paralisi cerebrale e altre malattie neurologiche. Forniamo regolarmente delle consultazioni a Roma, Milano e altre città. Con l'uso dei nostri preparati con amminoacidi osserviamo un aumento significativo dell'intelletto e linguaggio, il miglioramento della capacità motoria e del tono muscolare, il miglioramento di coordinamento e l'attività fisica.

Vantaggi del trattamento con gli amminoacidi

Vantaggi del trattamento con gli amminoacidi

I nostri preparati contengono specifiche combinazioni con gli amminoacidi. L'efficacia dei nostri preparati si basa sul fatto che gli amminoacidi in combinazioni specifiche potenziano il loro effetto. Sono destinati alla somministrazione orale - l'alimentazione attraverso la bocca. I preparati contengono gli amminoacidi provenienti dalla Germania.

Gli amminoacidi attivano la trasmissione del segnale nervoso tra i neuroni, normalizzano i processi eccitatori e inibitori che sono la base della funzione cerebrale e attivano anche le cellule nervose dormienti.

Chi siamo?

Michail Chavov Michail Chavov Amministratore delegato
Olga Blinnikova Olga Blinnikova Dottoressa
Radka Radka Specialista
Eliska Eliska Specialista
Gabriela Gabriela Specialista

Dove lavoriamo?

Dove lavoriamo?

Presto veniamo da voi. Ci rendiamo disponibili verso i nostri clienti per le consultazioni in Italia, Germania, Polonia etc. Recentemente abbiamo introdotto anche le consultazioni on-line.

la consultazione online
  • Conveniente per il paziente
  • Non è necessario viaggiare, si risparmia il tempo e denaro
  • Insieme alla nostra dottoressa potrebbe decidere se il nostro trattamento degli amminoacidi è adatto per Lei
  • Potrebbe ordinare che nostri amminoacidi vengano spediti a Lei
Fissare un'appuntamento La prima consultazione è gratis

Esempi di buone prassi

Cagala Tanja
Cagala Tanja 13 anni Paralisi Cerebrale Infantile
Tanja è nata prematura, a 28. settimana di gravidanza. Lo sviluppo psicomotorio successivo viene interrotto, viene diagnosticata la paralisi cerebrale infantile (CPI).
Paolo
Paolo 8 anni Sindrome di Down e altre malattie ereditarie
Paolo è un bambino di otto anni affetto da sindrome di Down. La sua prognosi sfavorevole é stata cambiata grazie al trattamento di amminoacidi. I genitori si preoccupavano se il loro figlio potrà parlare e se si svilupperà la funzione di cognetivitá, poiché molti bambini con sindrome di Down non imparano mai a parlare.
Nikita
Nikita 8 anni Autismo infantile
Nikita è nato come un bambino sano. Fino a suoi tre anni era completamente normale. A tre anni di età i suoi genitori hanno notato delle anomalie ed un ritardo nello sviluppo del linguaggio e del comportamento verso il suo ambiente.

Vantaggi del trattamento con gli amminoacidi

Trattamento personalizzato
Per ogni paziente viene selezionata una particolare combinazione di preparati a base di amminoacidi la cui composizione è basata sulla specificità dei sintomi.
Facilità di manipolazione e di somministrazione
Capsule di somministrazione orale.
In ambiente domestico
Non dovete spostarvi per il trattamento. Potete sottoporvi al trattamento comodamente a casa o ovunque altrove.
Consulenza online
Siamo in contatto con voi. Nel caso in cui abbiate delle domande, nel caso in cui desideriate delle informazioni di integrazione relative al dosaggio ed alla somministrazione, siamo in grado di reagire in breve tempo. Se necessario siamo in grado, in base alle vostre condizioni, di modificare, facilmente, il trattamento.
Consegna a domicilio
I nostri prodotti vi saranno consegnati per posta o per corriere, direttamente, a casa vostra
Consulenza vicino a casa vostra
Verremo da voi. Ci rendiamo disponibili verso i nostri clienti per consulenze in città italiane: Roma, Milano ed altre città oppure on-line.

Grazie!

Abbiamo ricevuto la Sua richiesta e La contatteremo in breve tempo.

In caso di qualsiasi domanda può contattarci utilizzando il numero di telefono locale

+39 331 329 8118 Chiudere
Error. Try againe! Chiudere