Paralisi Cerebrale Infantile L'efficacia dei preparati di aminoacidi in bambini con la Paralisi cerebrale infantile
Efficacia di complessi di aminoacidi in pazienti con sindrome di Down e altre patologie congenite genetiche e cromosomiche (sindrome di Angelman, la sindrome del cromosoma X fragile, la sindrome di Rett)
L'efficacia dei preparati di aminoacidi in pazienti con epilessia è complessa. La somministrazione di aminoacidi è molto efficace anche al componente parossisticale e psicopatologico dell´epilessia. In particolare nei bambini con un´incidenza di epilessia è importante un effetto al componente psicopatologico, l´influenza di convulsioni ripetute sul bambino può avere gravi conseguenze nello sviluppo.
L'efficacia dei farmaci di aminoacidi per il trattamento di autismo infantile
I medici europei ed americani non curano questa malattia, ma danno soltanto ai malati delle possibilità di riabilitazione sociale. Non sono state finora trovate delle medicine per combattere questo male in quanto non è ancora ben chiara la sua patogenesi . Una cosa sola è stata chiarita, la malattia è solitamente collegata al disturbo del metabolismo del cervello.
Nelle malattie neurologiche, spesso ci sono tipi diversi di paralisi (tono muscolare alto o basso, disturbi dell'equilibrio, ecc.) Per l'attuazione delle varie forme di riabilitazione, si consiglia di somministrare i preparati di aminoacidi, che accelerano l'efficienza e l'efficacia della riabilitazione.